Bellussi conferma suo sostegno all’arte e alla cultura e celebra il 10° anno come fornitore ufficiale della Biennale di Venezia
— Bellussi sarà fornitore ufficiale della 75° Mostra Internazionale d’arte cinematografica, che si svolgerà al Lido di Venezia dal 29 agosto all’8 settembre 2018: per il decimo anno consecutivo l’azienda ha rinnovato la sua partnership con la Biennale di Venezia e sarà presente con una selezione dei suoi vini più rappresentativi e prestigiosi.
Bellussi sceglie di testimoniare nuovamente la sua sensibilità e attenzione alle manifestazioni culturali dell’area in cui opera e conferma anche per il 2018 il suo ruolo di fornitore ufficiale per il settore beverage all’interno di una tra le più antiche, importanti e influenti rassegne internazionali d’arte contemporanea al mondo.
Come ormai consuetudine, i vini Bellussi saranno serviti alle cene di gala che apriranno e chiuderanno il Festival. Gli ospiti delle esclusive serate potranno degustare il Belpoggio “Di Paolo” Ciliegiolo, rosso IGT prodotto a Belpoggio, tenuta toscana di famiglia sulle colline di Montalcino, patria del Brunello e il “LIDO 1932” Müller Thurgau DOC.