Anteprima carrello
- Home
- Termini e condizioni
Termini e condizioni
- Il destinatario deve verificare lo stato della merce prima del ritiro e, in caso di avarie, rotture, cali, dispersioni, manomissioni, furti, perdite ecc., dovrà fare le dovute riserve e reclami al vettore essendo la Casa sollevata di ogni responsabilità ed obbligo ad indennizzo con la consegna della merce al vettore. Si prega pertanto di controllare le merci al loro arrivo facendo notare al corriere, se necessario, eventuali deficienze ed avendo cura che il consegnatario faccia sul rimesso della spedizione le dovute annotazioni, firmandole.
- Eventuali reclami per difetti di qualità o per vizi della merce o per natura o sostanza della merce devono essere notificati direttamente alla Casa entro 8 giorni dal ricevimento a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Trascorso tale periodo l’acquirente sarà decaduto da ogni diritto di reclamo. Nell’eventualità di tempestivo reclamo da essa ritenuto fondato, la Casa non potrà essere tenuta altro che alla sostituzione della merce.
- Nessun pagamento è valido se non fatto direttamente alla nostra Casa. Qualsiasi irregolarità nei pagamenti dispensa la ditta Bellussi Spumanti Srl dall’esecuzione dei contratti e degli ordini in corso.
- Per quanto non fosse previsto in queste condizioni si fa riferimento alle normative legislative in vigore in Italia. Per eventuali controversie è competente il foro sotto la cui giurisdizione si trova la Casa. Il committente elegge ivi il suo domicilio.